Responsabili per la prevenzione della corruzione, a maggio la Seconda giornata ANAC di incontro con gli RPC in servizio presso la p.a.

Sarà attribuita priorità alle domande di partecipazione in base all’ordine cronologico di ricezione

19 Aprile 2016
Modifica zoom
100%

Il 24 maggio 2016 si svolge a Roma, presso il centro congressi della Banca d’Italia, in via Nazionale n. 91, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, la Seconda giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la Prevenzione della Corruzione in servizio presso la pubblica amministrazione (> la lettera di invito del Presidente ANAC Cantone).

L’iscrizione all’evento sarà possibile inviando la richiesta (> Modulo) all’indirizzo e-mail: incontro.RPC@anticorruzione.it entro le ore 12.00 del 28 aprile prossimo. Anche quest’anno, sarà attribuita priorità alle domande di partecipazione in base all’ordine cronologico di ricezione.

Avviso: il modulo pdf offre due opzioni: 
l’invio automatico mediante il proprio account di posta elettronica (il programma di posta deve essere aperto prima dell’invio); 
il modulo pdf può essere compilato, salvato e inviato in allegato successivamente.
Per utilizzare correttamente il modulo per la compilazione e l’invio dei contributi on line si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html.
Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.)

Per eventuali info sull’invio del modulo contattare il Numero Verde 800-896936, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.


Per approfondimenti:

Il conflitto di interessi nel sistema di prevenzione della corruzione
Firenze 5 maggio 2016

Docente: Stefano Toschei,
Magistrato del TAR Lazio

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento