Piao: la piattaforma telematica per la gestione di tutti gli adempimenti

La soluzione Entionline a supporto delle pubbliche amministrazioni per gestire correttamente il nuovo adempimento obbligatorio

8 Novembre 2022
Modifica zoom
100%
Mediante la pubblicazione del decreto n. 132/2022 il Piao è diventato, a tutti gli effetti, un adempimento obbligatorio per gran parte delle amministrazioni pubbliche. La finalità del Piano è quella di coordinare e rendere sinergici i “vecchi” atti programmatori, per raggiungere gli obiettivi di “valore pubblico” che ogni Amministrazione deve conseguire.

Entionline, da sempre in prima linea per semplificare le attività degli Enti, ha progettato una piattaforma telematica in cloud che da un lato consente di caricare i dati necessari per elaborare il Piao, dall’altro di generare una serie di collegamenti per verificare e formalizzare in automatico il rapporto tra i vari contenuti programmatori e gli obiettivi di valore pubblico.

Di recente il Dipartimento Funzione pubblica ha predisposto un questionario, consultabile nell’apposito Portale Piao ministeriale, nel quale si chiede se l’Amministrazione “si è avvalsa di uno strumento informatico ad hoc” per la predisposizione del documento.

Pertanto l’elaborazione del Piao tramite la piattaforma Entionline consentirà alle Amministrazioni di rispondere positivamente al quesito ministeriale.

La soluzione Entionline, inoltre, include una serie di servizi accessori per rendere ancora più agevole la gestione di questo importante adempimento:

  • Formazione online.
  • Banca Dati (guida operativa agli adempimenti, dati e valori consigliati per la redazione del Piano, ecc.).
  • Modulistica.
  • Incontri online settimanali con consulenti senior per rispondere a quesiti operativi.
  • Assistenza tecnica sull’utilizzo della Piattaforma.
  • Caricamento dei dati (servizio opzionale).

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

tel. 030/2531939

fax. 02/87366244

info@entionline.it

logo 1

 

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento