Il futuro che vogliamo: idee per l’Italia dal mondo delle Public Utilities

L’emergenza sanitaria ha reso evidente l’essenzialità dei servizi pubblici locali ed anche la capacità di risposta delle aziende di Public Utilities: un evento, in videoconferenza, per discuterne

10 Aprile 2020
Modifica zoom
100%
L’emergenza sanitaria ha reso evidente l’essenzialità dei servizi pubblici locali ed anche la capacità di risposta delle aziende di Public Utilities. Oggi, tuttavia, il tema è il futuro, fatto di problemi da risolvere ma anche del possibile ruolo che queste aziende potranno giocare nel rilancio del Paese.
Di questo discuteranno i principali attori di questo mondo, in un giro di tavolo in cui si parlerà di futuro delle Public Utilities e dell’Italia. SI tratta dell’evento gratuito targato Formazione Maggioli ed intitolato “Il futuro che vogliamo – Idee per l’Italia dal mondo delle Public Utilities”. Un corso-tavola rotonda che si terrà in videoconferenza martedì 21 aprile 2020, dalle ore 15 alle ore 17, con la partecipazione, tra gli altri, del presidente dell’ARERA, Stefano Besseghini e e dell’amministratore delegato di Iren SpA, Massimiliano Bianco.
Destinatari naturali dell’evento sono direttori e dirigenti di Aziende partecipate, responsabili, e loro collaboratori, degli Uffici partecipazioni/servizi pubblici di Regioni, Enti Locali, Camere di Commercio, Università ed altri Enti territoriali, oltre a liberi professionisti interessati alla materia.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. L’accesso alla videoconferenza potrà essere effettuato tramite PC o TABLET; non occorrono né webcam né microfono.

>> IL PROGRAMMA COMPLETO.

>> ISCRIVITI GRATUITAMENTE QUI (SCHEDA DI ISCRIZIONE).

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento