Il Comune romagnolo ha realizzato un sito web che raccoglie e razionalizza tutte le informazioni e i materiali di pubblico interesse per i cittadini. Tra le novità, la possibilità di prenotare via Internet gli appuntamenti con i tecnici comunali
Le visite in Comune per ottenere informazioni dettagliate e svolgere le proprie pratiche possono essere prese consultando le agende dei singoli tecnici e professionisti dell’ente. Prenotandole, è necessario indicare i motivi dell’incontro e le eventuali pratiche oggetto della discussione, affinché gli operatori possano documentarsi prima degli incontri.
Il nuovo sito dello Sportello unico per l’Edilizia è l’ultimo passo di un cambiamento organizzativo che ha portato alla creazione di un nuovo front office e alla definizione di nuove pratiche e modalità di lavoro. Queste ultime saranno funzionali nel prossimo futuro alla fornitura via Internet di servizi avanzati e pratiche ai cittadini e agli altri pubblici di riferimento.
Tra le funzioni offerte dal nuovo sito, figura anche la possibilità di commentare le notizie e i contenuti pubblicati sulle sue pagine.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento