Enti locali: cosa cambia per le notifiche degli atti a mezzo posta e tramite PEC

Il 28 febbraio iniziativa di formazione dedicata al quadro normativo aggiornato dopo le ultime novità previste dalla riforma fiscale

15 Febbraio 2024
Modifica zoom
100%
Formazione Maggioli presenta una nuova opportunità rivolta a segretari e vice segretari comunali, responsabili dell’Ufficio Protocollo/Albo comunale, messi comunali, addetti alla Polizia Municipale e ai Servizi Tributi e Ragioneria. Si tratta del corso di formazione online “Le notifiche degli atti degli Enti Locali a mezzo posta e tramite PEC – Il quadro normativo aggiornato dopo le ultime novità previste dai Decreti attuativi della riforma fiscale.

Il corso fornisce precise indicazioni sul corretto procedimento notificatorio da seguire, tenuto conto delle recenti pronunce della Cassazione a Sezioni Unite, nonché delle importanti novità normative introdotte dai Decreti attuativi previsti dalla Legge delega per la riforma fiscale (d.lgs. 219/2023 ed altri provvedimenti di prossima approvazione). Destinatari del corso sono: segretari e vicesegretari comunali, responsabili dell’Ufficio Protocollo/Albo comunale, messi comunali, addetti alla Polizia Municipale e ai Servizi Tributi e Ragioneria

A curare le lezioni sarà Maria Suppa, avvocato tributarista, patrocinante in Cassazione e innanzi alle altre Magistrature Superiori, oltre che autrice di pubblicazioni in materia. Il corso si terrà attraverso la modalità on-line mercoledì 28 febbraio dalle 9 alle 11.

>> CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA E PER ISCRIVERTI AL CORSO.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento