Video analisi intelligente per la PA: benefici, innovazioni rispetto ai sistemi tradizionali e gestione della privacy

Webinar gratuito: con il supporto di esperti del settore saranno approfonditi i recenti progressi che stanno mutando l’approccio alla videosorveglianza

12 Novembre 2024
Modifica zoom
100%

La video analisi intelligente ha conosciuto una rapida crescita, supportata dai recenti progressi dell’IA che rendono questi sistemi sempre più precisi.
Tutto questo sta trasformando l’approccio alla sorveglianza, portando benefici in termini di sicurezza.
Nel corso di un webinar (in programma giovedì 14 novembre dalle 11 alle 12), verranno analizzate queste tecnologie guidati da esperti del settore:
Mauro Di Giamberardino (Responsabile Smart City di Gruppo Maggioli) approfondirà l’impatto della videoanalisi AI e i vantaggi delle soluzioni on-edge rispetto al cloud.
Gianluca Stefanini (Product Owner Smart Mobility, Automotive, Healthcare & Wellbeing di Vodafone Business Italia) presenterà il caso di successo della soluzione, sviluppata e testata nella città di Roma da Smart-I e Vodafone, che grazie al 5G è in grado di ricevere più flussi video provenienti dalle varie videocamere presenti in città.
Paolo Rosetti (CEO & DPO di Consulenti Privacy) fornirà una panoramica sulle normative di videosorveglianza e sulla conformità di queste soluzioni in materia di privacy.
Il webinar è un’occasione per conoscere le potenzialità delle soluzioni IA per le pubbliche amministrazioni, progettate per migliorare la sicurezza e l’efficienza urbana.

ISCRIVITI SUBITO
Questo il link da inserire su ISCRIVITI SUBITO
https://attendee.gotowebinar.com/register/8061176594462968917

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento