Il termine per rispondere all’indagine è fissato al 31 ottobre 2022.
>> CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DELLA FUNZIONE PUBBLICA.
>> CLICCA QUI PER CONSULTARE LA NOTA – CIRCOLARE
Che cos’è il Portale Piao
Il Portale Piao (>> CLICCA QUI PER ACCEDERE) consente alle pubbliche amministrazioni il caricamento e la pubblicazione del Piano e la consultazione dei documenti di programmazione da parte di tutti i cittadini. In un’apposita sezione del Portale saranno inoltre consultabili, una volta adottate, le linee guida elaborate dalle competenti autorità e sarà reso disponibile il template per la predisposizione del Piano per le pubbliche amministrazioni che lo richiedano.
Per accedere all’area riservata del sito e procedere al caricamento del Piano, ogni amministrazione deve provvedere alla richiesta registrazione sul Portale, attraverso un soggetto preliminarmente individuato all’interno della propria struttura organizzativa. L’utente richiede l’accreditamento in qualità di referente dell’Amministrazione compilando e sottoscrivendo un apposito modulo con il proprio nominativo, i dati di contatto e l’Amministrazione di appartenenza. Si segnala che l’utente dovrà essere dotato di firma digitale per effettuare la sottoscrizione della richiesta.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento