Indennità di malattia per i lavoratori del trasporto pubblico locale
Richiesta da effettuare entro il 31 marzo: la documentazione necessaria (anno di competenza 2016)
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7 Marzo 2017
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Le aziende del trasporto pubblico locale sono tenute a trasmettere entro il prossimo 31 marzo 2017 la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia dei dipendenti per il 2016. Il comunicato della direzione generale per le politiche previdenziali e assicurative del Ministero del lavoro precisa i vari passaggi della procedura per acquisire le informazioni necessarie alla ripartizione delle risorse da destinare alla copertura dei maggiori oneri anticipati dalle aziende Tpl a titolo di integrazione delle indennità di malattie fruite dal personale (articolo 1, comma 148, della legge 311/2004).
La documentazione necessaria
Per richiedere il rimborso le aziende dovranno compilare tre documenti:
• la dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di commercio (non sarà quindi acquisito il certificato rilasciato dalla Camera di commercio);
• la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
• la tabella oneri.
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