Il processo di mobilità del personale degli enti di area vasta e della Croce Rossa italiana compie un ulteriore passo avanti. Sono infatti stati pubblicati ieri su mobilita.gov.it, ai sensi dell’articolo 5, comma 4, del d.m. 14.9.2015, i posti disponibili presso le amministrazioni pubbliche insieme agli elenchi nominativi del personale interessato. I posti disponibili e l’elenco del personale sono aggregati per ambito regionale e suddivisi per città metropolitane e province.
Pubblicazione dei posti disponibili per il personale degli enti di area vasta:
Pubblicazione dei posti disponibili per il personale della Croce Rossa Italiana:
Hanno partecipato all’offerta di mobilità 5.358 amministrazioni pari al 52,2% del totale mettendo a disposizione 3.205 posti per il personale degli enti di area vasta e 1.911 per quello della Croce Rossa italiana a fronte rispettivamente di 1.644 lavoratori delle province inclusi negli elenchi di mobilità e di 1.869 dipendenti della Croce Rossa che hanno scelto di restare nella pubblica amministrazione.
Entro il 16 marzo gli enti di area vasta e la Cri verificheranno con il personale interessato le informazioni inserite nell’elenco e comunicheranno eventuali correzioni. Successivamente il Portale renderà disponibile, per ogni dipendente, l‘utenza e la funzionalità necessaria così che sarà possibile esprimere le preferenze di assegnazione in relazione all’offerta di mobilità.
Rapporti sulla Offerta di mobilità della Fase I alla data del 10 marzo 2016
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento